Biomeccanica bici Precision Fit. La perfetta posizione in sella.

Biomeccanica bici Precision Fit. La perfetta posizione in sella.

Disponiamo di una stanza attrezzata in cui il nostro personale qualificato esegue su appuntamento le misurazioni biomeccanicche che vi permetteranno di assumere la corretta posizione sulla bici calcolando il giusto assetto per evitare infiammazioni e sovraccarichi, avere un migliore rendimento e di esprimere al meglio la potenza della pedalata.

Perché effettuare una visita biomeccanica? Per ottimizzare la propria posizione, per ridurre l’incidenza dei dolori o per migliorare la performance. La visita biomeccanica è il miglior investimento per godere al massimo del ciclismo e della bicicletta.

Nella vostra visita verrete seguiti dal nostro biomeccanico specializzato Gianni Bonini.

PRECISION FIT - biometrica biomeccanica bici - RMC negozio di bici Verona Villafranca

Chiama per prenotare il tuo servizio PRECISION FIT - Tel. 045 2584370

Cos'è la biomeccanica?

La biomeccanica del ciclista è lo studio della posizione assunta sulla bicicletta, in funzione del miglior utilizzo della forza muscolare applicata alla pedalata. Per praticare al meglio lo sport del ciclismo è molto importante disporre di un mezzo che sia adatto alle proprie caratteristiche antropometriche.

Come puoi migliorare.

La posizione ideale in sella per prima cosa evita problemi fisici come infiammazioni alle articolazioni o sovraccarichi alla schiena. Un buon assetto ovviamente é indispensabile ai fini del rendimento per poter esprimere al meglio la potenza della pedalata ricercando anche una buona aerodinamica.

Test biomeccanico bici

Con il test biomeccanico si ottengono le misure corrette del telaio e dei componenti, si ottimizzano le regolazioni della bici, l’altezza e l’arretramento della sella, il dislivello sella-curva e la distanza sella-curva.
Contattaci per fissare il tuo appuntamneto per fare il tuo test biomeccanico con RMC.

Fissa il tuo appuntamento per le misurazioni biomeccaniche!